EFFICIENZA ENERGETICA

Sostenibilità e attenzione alle misure per favorire il risparmio energetico sono valori che connotano i prodotti Smalvic, da sempre frutto di una progettazione accurata; grazie all’impiego di tecnologie ideate per migliorare la vita di tutti i giorni, sono in grado di ridurre i consumi, ma soprattutto contribuiscono a creare un futuro sostenibile.

Tutti i forni elettrici Smalvic partono da una classe di consumo per raggiungere la A++ nelle versioni più accessoriate ed elettroniche della nuova piattaforma da 64 e 74 litri.

La recente normativa europea sull’etichetta energetica ha introdotto nuove classi di efficienza superiori alla classe A (A+, A++, A+++), chiedendo ai produttori di elettrodomestici maggiori prestazioni e maggiore trasparenza, fornendo così al cliente finale maggiori indicazioni sui consumi reali, mettendolo in grado di scegliere i prodotti più efficienti.

L’introduzione della nuova etichetta energetica, unificata in un format unico, ha l’obiettivo di rendere più semplice e immediata la lettura e la comprensione dei consumi di energia, permettendo al consumatore scelte ancora più consapevoli al momento dell’acquisto dell’elettrodomestico.